• Pubblicata il
  • Autore: MARLENE 83
  • Categoria: Racconti trav
UN AMICO NEL CULO – parte prima – Bozen (BZ) - L Aquila Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: MARLENE 83
  • Categoria: Racconti trav

UN AMICO NEL CULO – parte prima – Bozen (BZ) - L Aquila Trasgressiva

Dario è un collega di lavoro ed un amico. Ha 32 anni, è bello, atletico ed ha molto successo con le ragazze. Mi sarebbe piaciuto avere una relazione con lui, ma non ho mai osato rivelargli la mia omosessualità e tantomeno il mio vizio di travestirmi da donna.
Venerdì scorso era il mio compleanno e, con la scusa che mi sentivo un po' depresso e che lui e la sua attuale ragazza il venerdì sera escono da soli, l'ho invitato a cena a casa mia. Ha accettato e mi ha seguito con la macchina fino al mio appartamento in viale Druso.
Entriamo in cucina e prendo dal frigo una bottiglia di vino rosso. Ci sediamo e accendo la TV. Due parole sulla sua fidanzata che, come al solito, non sembra essere quella giusta, e sentiamo dal telegiornale l'ennesima notizia di un'aggressione omofoba a Roma, in Italia. Gli chiedo cosa ne pensa e, con mia sorpresa, dice che non ha nulla contro gli omosessuali, e che non giudica un uomo o una donna per il suo orientamento sessuale. Subito mi sento rincuorato e penso che sia l'occasione giusta per mostrargli ciò che provo per lui. Però comincio a diventare ansioso, vado in tachicardia. Verso qualche bicchiere di vino per farmi coraggio. Quando entrambi abbiamo iniziato ad essere un po' alterati, mi scuso e gli dico che devo andare in bagno. Invece vado in camera da letto e apro l'armadio dove ho preparato i vestiti e gli accessori di Marlene, la mia alter-ego donna. Ero completamente nuda, avevo un corpo bello e magro, completamente depilato con gambe lisce ed un tatuaggio a forma di “senso unico” sul culo.
Per prima cosa, tiro fuori uno slip di pizzo semi-trasparente nero e rosa, un reggiseno wonder bra, una camicetta rosa, una minigonna rossa e le mie scarpe a tacco alto preferite. Metto la mia parrucca bionda stile Dietrich e mi trucco con rossetto e rimmel. Ero diventato Marlene!
Penso che sia passata mezz'ora e Dario si è addormentato sul divano. Spengo la TV e metto un CD con “Sul Bel Danubio Blu”, il valzer di Strauss. Lui si sveglia e rimane sbalordito.
- Sei... sei tu vero? Cosa sta succedendo? 
- Stai tranquillo... Adesso sono Marlene... Per un po' di tempo, voglio mostrarti questa parte di me. Vorrei ballare con te... me lo concedi? 
Dario si alza, è ancora stupito, ma si lascia andare. Mette le mani sui miei fianchi, lo guardo negli occhi e capisco che vuole di più. Gli appoggio le mani sul collo e mi strofino contro di lui. Lo bacio sotto un orecchio.
- Stasera voglio essere la tua ragazza, la tua girl, la tua escort, deine Schlampe! Voglio sentire la tua lingua, voglio sentirla in profondità nella mia bocca.
Ci baciamo appassionatamente, le nostre lingue frullano mentre i nostri corpi ondeggiano al ritmo della musica. Un brivido mi attraversa lo stomaco, ho un'erezione, mi volto indietro e inizio a sfregare l'uccello duro che è uscito dalle mutande di pizzo.

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati