La mamma del mio amico

Sono stato in un sexy shop nella mia città .
era la prima volta ma avendo con me la mamma del mio amico non ero affatto preoccupato.
Ora vi racconto la mia storia di vita.
Un giorno come tanti altri invernali lo si passa specialmente in casa , quella sera andai a casa del mio amico per giocare alla playstation.
Anche se abbiamo orai 30 anni giochiamo spesso insieme.
Quella sera però quando andai a casa sua mi scrisse un messaggio su whatsapp dove mi diceva di aspettarlo in casa con sua mamma perche' era in mezzo al traffico e ritardava di mezz'oretta.
Io piuttosto che tornare a casa ad aspettarlo suonai il campanello di casa e mi rispose sua mamma che mi diceva di salire per un caffè che gia' suo figlio l'aveva avvisato .
Premetto che il mio amico ha 28 anni e sua mamma ne ha 48 . Si una bellissima donna di 48 anni , con un fisico altamente prestante , va in palestra 3 / 4 volte a settimana , un seno di 4° misura rifatto e un culetto che ancora fa la sua scena... ne dimostra senz'altro 10 anni in meno .
Apparte tutto io da loro sono parecchi anni che la passo in casa da loro , anche perche' lei è una donna divorziata da alcuni anni e spesso la aiutavo con il mio amico a fare le cose di casa o altre piccole mansioni .
Quel giorno ci fu il patatrac con la milfona.
In buona sostanza è andata così...
Salgo le scale del condominio , intravedo gia' la porta semi aperta , entro e mi trovo lei a gambe aperte con un vibratore infilato nella figa e un dildo nel culo che stava godendo come una porca, una figa notevole devo dire ....
imbarazzatissimo dalla cosa ma eccitatissimo dalla porca che era mi avvicino e gli infilo dopo un bocchino da sogno il mio cazzo nella sua figa sborrandogli dentro dopo 5 colpi . lei mi guarda e mi dice ... ora ficcamelo nel culo che è tutto bello unto che ci entra a meraviglia .... ancora con il cazzo duro che gocciolava glielo infilo nel culo e lei mentre godeva e mi cercava con il suo sguardo si mise in bocca il vibratore di prima .
Ora dopo anni da quel giorno e diverse frequentazioni stiamo insieme come coppia e devo dire che più passa il tempo e piu' porca diventa .
una donna milf da sogno ed è stato il sogno più bello della mia vita .

Vota la storia:




Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!