Incontri con un'amica per la Festa della Donna- 2- - L Aquila Trasgressiva

Incontri con un'amica per la Festa della Donna- 2- - L Aquila Trasgressiva

Ecco il proseguimento della seconda storia. Son Stefania, e sono una donna di 42 anni.
Sono sposata con un uomo conosciuto durante un week end a Perugia, circa 15 anni fa, quando ero ancora ragazza e lui faceva l'università.
Lui viveva a Pesaro Urbino, ma ora viviamo a Modena.(Questo ve lo ripeto così magari non ci si confonde con un'altra storia di vita).
Ora, dopo una bella doccia, posso proseguire il racconto.
Come stavo dicendo, io e la mia amica siamo totalmente l'una l'opposto dell'altra.
Io, 42 anni, mora, capelli neri, lunghi e ricci, carnagione chiara, 4° di seno, e un fiswico molto tonico.
Lei 38 anni, bionda, capelli lunghi e lisci, occhi verdi, pelle sempre abbronzata visti i suoi viaggi ( le foto appese come se fosse uno studio fotografico lo dimostrano), seconda di seno, statuaria e molto magra.
Io amante del fitness, lei dello joga.
Unica particolarità per la quale abbiamo ricevuto sempre tutte e due molti complimenti, il atto di essere sexy mi mostrava casa, le feci un sacco di complimenti per la bellezza di come aveva arredato il bagno e per lo splendido armadio che aveva in camera da letto , che poteva permetttere di avere numero illimitato di scarpe col tacco e mille cassetti per lingerie.
Ora, in questo spazio dedicato alle storie e agli incontri, ho letto molti racconti di incontri con trans fino a incontri con mistress mia amica ha sempre avevuto due passioni: gli uomini e le donne single e molto intraprendente, notai che mi strava mostrando molta della sua lingerie e che mentre lo faceva mi osservava negli occhi, fino al punto che ridendo mi disse:" Visto che stasera saremo tutte ubriache e tu dormirai qui così non dovrai tornare fino a Modena, avrai modo di vederla mentre la indosso".
Sul momento non ci feci caso.. lo capii solamente quando arrivò il momento.
La cena fu praticamente perfetta.
Mangiammo pizza a domicilio, famemmo anche i complimenti e prendemmo in giro al pony express e chevedendoci tute insieme non potàè fare altro che sorridere e imbarazzarsi.
Ci divertimmo per tutto il tempo e proseguimmo con il limoncello fino alle 23, momento in cui tutte se ne andarono lasciandoci sole.
Rimanemmo comode sul divano a chiaccherare, senza renderci conto che il limoncello nella bottiglia diminuiva a vista d'occhio.
A quel punto presi coraggio e le feci la domanda che molti non fanno:
"Cosa si prova ad andare a letto con una donna?"
"Beh, è un piacere totalmente diverso. E' risaputo che , come per gli uomini, le donne conoscono molti meglio degli uomini i punti più sensibili, il modo in cui toccare, come baciare e come leccare. E' un piacere bellissimo e visto che uomini e donne sono differenti su quel punto di vista, ho scelto di non escluderli ma di trarre piacere da entrambi."
"Beh, non fa una piega"......
Il resto nella terza storia.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati