Cento volte al Sexy Shop

Sempre che arrivo in qualche posto mi piace guardare tutto quanto riguarda, perché così posso valutare se davvero potrebbe tornare oppure lasciare perdere nuove occasioni.


In modo specifico c'è un posto che mi piace visitare tanto perché sempre mi trovo qualcosa di nuovo, qualcosa di eccitante, e qualcosa di bello, anche dalla tipa che mi attende, fino a gadget a tante cose nuove da provare in ogni esperienza sessuale.


Questo posto è proprio il sexy shop della mia città, situato n'un posto molto discreto, sempre che vengo, quella ragazza mi aspetta con quella faccia innocente che mi assicura che lei è proprio una diavoletta, al meno quello mi lo posso immaginare, e non so perché, ma lo sento.


Le chiedo una e mille volte su ogni articolo, specialmente quelli masturbatori con diverse forme, fighe, culetto, bocchina, anche quelli automatici che fanno tutto da soli, basta con mettere dentro il pisello e dedicarsi a godere il momento....


Una cosa che sempre faccio, andare in bagno, sapete perché? Solo per lasciarmi portare dal mio mostro del desiderio di lasciare per quella ragazza un po' del mio latte fresco dentro quel sito che ieri sera ho visitato per la volta numero 100.


Esatto, vanno 100 volte che entravo nel sexy shop ed era un modo di celebrarlo, dovevo masturbarmi dentro, così posso sentire che appartengo a quel sito che tante cose mi ha portato per provare nuove esperienze e godere ancora di più quelle che ho avuto. Si, non sempre riesco a masturbarmi, ma per essere quella centinaia di volte, era giusto dare a loro il mio regalino bianco del mio pisello... Sperando che dopo possano trovarlo nel WC.


Arrivo, guardo la bambola con le gambe aperte, quella fucking machine scopando la bambola, cazzi di tutti colori, tutte taglie, lubrificanti, ritardanti, fruste, sexy lingerie, vestiti, abiti diversi, profumi eccitanti, madonna!!!! c'è di tutto... giocattoli elettrici, riviste, film porno, anche delle caramelle, c'è realmente di tutto...


E sempre che entro, al meno una cosa piccola mi porto a casa, e con quello mi masturbo... perché adoro la masturbazione...


Auguratemi per masturbarmi e farmi la festa della mia visita numero 100 al sexy shop...


Penso arrivare alla numero 200 e vedremmo cosa faccio quel prossimo giorno...

Vota la storia:




Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!